You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cosa facciamo

In MAM-Maglificio Alto Milanese produciamo tessuto a maglia circolare.
La nostra clientela è internazionale, copre diversi settori della filiera tessile ed è sempre alla ricerca di un prodotto unico e studiato in base alle sue esigenze. È per questo motivo che la ricerca e lo sviluppo sono una componente essenziale per noi; infatti ricerchiamo nuovi filati e studiamo strutture e composizioni al fine di ottenere performance sempre migliori.

I nostri processi produttivi, dal filato, alla tessitura e finissaggio, sono certificati e garantiscono un prodotto di qualità. Le nostre certificazioni sono: ISO 9001:2015, Oeko-Tex Standard 100, Gots, Grs. Crescita e sostenibilità sono ciò su cui vogliamo distinguerci basando le nostre strategie sulla convinzione che l’etica e il profitto non possano essere in contrasto, poiché non può esistere uno sviluppo economico di lungo periodo disgiunto da quello sociale ed ambientale. (Politica per la sostenibilità).
Tutti i processi interamente “Made in Italy” sono costantemente monitorati dai nostri responsabili di produzione e qualità.
Realizziamo articoli diversificati sia per la tipologia di materie prime utilizzate, sia per la destinazione finale che avranno. Oggi la nostra produzione si suddivide in sei Collection: Hitext, Industry, Sport, Fashion, Underwear e Green.
Attualmente operiamo su mercati nazionali Europei (ad esempio, Austria, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Spagna, Svizzera) e extra europei (Corea, Giappone, Russia, Stati Uniti, …) con sempre crescente attenzione a nuovi mercati. Partecipiamo alle più importanti fiere di settore nel mondo.
La nostra competenza ed esperienza ci permette di creare tessuti “su misura” che rispondono sempre più alle richieste di clienti che gravitano nei vari settori del tessile e abbigliamento con attenzione all’eco sostenibilità alle tendenze del momento.